News

L’Associazione partecipa alla manifestazione “SHARPER 2022: Notte Europea dei Ricercatori”

2022, europea, Notte, ricercatori, sharper

Con piacere vi annunciamo che il 30 settembre tornerà la Notte Europea dei Ricercatori, evento nato per creare nuove occasioni di incontro tra i cittadini e la scienza. Si terrà contemporaneamente nelle città di Ancona, Cagliari, Camerino, Catania, Genova, L’Aquila, Macerata, Nuoro, Palermo, Pavia, Perugia, Sassari, Terni e Trieste per raccontare la passione, le scoperte e le sfide dei ricercatori di tutta Europa attraverso mostre, spettacoli, concerti, giochi, conferenze e centinaia di altre iniziative rivolte al grande pubblico. Il CagliariFestivalScienza anche quest’anno sarà partner del progetto SHARPER con un pre-evento il 22 Settembre e varie attività il 30 Settembre. Qui sotto potrete trovare i dettagli.

Programma del pre-evento del 22 settembre

Programma completo del 22 e 30 settembre

Per maggiori informazioni visita i siti web dedicati:

Sito web della notte dei ricercatori

Sito web del progetto SHARPER

altre news

News

Arte & Scienza 2024

È on-line il bando per l’edizione 2024 del concorso Arte&Scienza. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 9 giugno 2024.

Leggi tutto »
News

Call for Proposal 2024

La XVII edizione del Cagliari FestivalScienza è in arrivo! Se sei appassionato di scienza, arte e cultura, non perdere l’opportunità di partecipare: invia le tue

Leggi tutto »
News

In memoria di Ettorina Montisci

Salutiamo con rimpianto e affettuosa amicizia la nostra cara Ettorina Montisci, una delle socie fondatrici di ScienzaSocietàScienza e già membro, per diversi mandati, del consiglio direttivo della nostra associazione.

Leggi tutto »
News

Buone Feste dal Cagliari FestivalScienza

In questo periodo di festa, vogliamo ringraziarvi per averci seguito, sostenuto con interesse e partecipato al Cagliari FestivalScienza.
Vi auguriamo di trascorrere delle giornate serene e piene di gioia, in attesa di ritrovarci nel nuovo anno con tante novità e sorprese. Buone feste da tutto lo staff!

Leggi tutto »