News

Aggiornamenti sul programma FestivalScienza Cagliari 2019

2019, Aggiornamenti, cagliari, festival

Di seguito le modifiche al programma del Festival 2019:

  • Martedì 12 novembre lo spettacolo “APERTAMENTE” è stato annullato. Al suo posto ci sarà, con gli stessi orari, CIRCUS CHANGE” di Pietro Olla.
  • I laboratori interattivi: “LA BIODIVERSITÉ CORSO-SARDE, UN PATRIMOINE EN DANGER!” e “A LA DÉCOUVERTE DU MOUSTIQUE” non si svolgeranno nel cortile nel gazebo Corsica ma all’interno della Sala delle Volte a fianco al laboratorio di microbiologia (I proiettili magici del mare nostrum).

altre news

News

In memoria di Ettorina Montisci

Salutiamo con rimpianto e affettuosa amicizia la nostra cara Ettorina Montisci, una delle socie fondatrici di ScienzaSocietàScienza e già membro, per diversi mandati, del consiglio direttivo della nostra associazione.

Leggi tutto »
News

Buone Feste dal Cagliari FestivalScienza

In questo periodo di festa, vogliamo ringraziarvi per averci seguito, sostenuto con interesse e partecipato al Cagliari FestivalScienza.
Vi auguriamo di trascorrere delle giornate serene e piene di gioia, in attesa di ritrovarci nel nuovo anno con tante novità e sorprese. Buone feste da tutto lo staff!

Leggi tutto »
News

Contaminando

Annunciato il tema e le date per la XVII edizione del Cagliari FestivalScienza: CONTAMINANDO. A Cagliari dal 7 al 12 novembre 2024, a Nuoro il

Leggi tutto »
News

WANGARI MUTA MAATHAI

Ihithe, 1940 – Nairobi, 2011 Ambientalista e attivista keniota. Nel 2004 è stata la prima donna africana a ricevere il Premio Nobel per la pace.

Leggi tutto »