Siamo presenti, in collaborazione con Science is cool, al Salone del libro di Torino.
Quest’anno presenteremo i libri “La meraviglia della scienza”, “Scienza futura” e il libro scritto da Carlo Dore su “Michele Giua, insigne scienziato e intransigente antifascista” edito da ANPPIA, partner del Cagliari FestivalScienza.
Inoltre ci sarà una conferenza a nostra cura tenuta da Silvano Fuso (che sarà presente anche al Cagliari FestivalScienza 2022)
Anche quest’anno saremo presenti, in collaborazione con Science is cool, al Salone del libro di Torino. Presenteremo i libri “La meraviglia della scienza”, “Scienza futura”
Il Cagliari Festival Scienza sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino e parteciperà alla prima edizione del SuperFestival assieme ad altri festival italiani