News

Apertura prenotazioni FestivalScienza 2024

2024, Cagliari FestivalScienza, FestivalScienza

Le prenotazioni per scuole e gruppi organizzati superiori alle 10 unità apriranno il giorno 25 ottobre 2024 alle h 15.

Approfittiamo per ricordarvi che l’accesso alle attività per i piccoli gruppi e per i singoli visitatori è libero e non necessita di prenotazione. Oltre alle conferenze e i laboratori, sono previste interessanti mostre ed exhibit ad accesso libero per tutti.

Come sempre, chiediamo un utilizzo responsabile del sistema di prenotazione, evitando accaparramenti e verificando eventuali sovrapposizioni nella selezione delle attività richieste. Ricordate di avvisarci in caso di impossibilità a partecipare: i posti liberi sono preziosi per gli studenti che potrebbero essere rimasti esclusi!

Infine, per necessità logistiche abbiamo approssimato l’unità di prenotazione a una classe di 25. Se il vostro gruppo è più numeroso procedete con una nuova prenotazione per i partecipanti in eccesso, e ricordate di indicare sempre il numero esatto dei partecipanti previsti su ogni prenotazione inviata.

Grazie a tutti, e a presto!

 

altre news

News

Arte & Scienza 2024

È on-line il bando per l’edizione 2024 del concorso Arte&Scienza. Gli elaborati dovranno pervenire entro il 9 giugno 2024.

Leggi tutto »
News

Call for Proposal 2024

La XVII edizione del Cagliari FestivalScienza è in arrivo! Se sei appassionato di scienza, arte e cultura, non perdere l’opportunità di partecipare: invia le tue

Leggi tutto »
News

In memoria di Ettorina Montisci

Salutiamo con rimpianto e affettuosa amicizia la nostra cara Ettorina Montisci, una delle socie fondatrici di ScienzaSocietàScienza e già membro, per diversi mandati, del consiglio direttivo della nostra associazione.

Leggi tutto »
News

Buone Feste dal Cagliari FestivalScienza

In questo periodo di festa, vogliamo ringraziarvi per averci seguito, sostenuto con interesse e partecipato al Cagliari FestivalScienza.
Vi auguriamo di trascorrere delle giornate serene e piene di gioia, in attesa di ritrovarci nel nuovo anno con tante novità e sorprese. Buone feste da tutto lo staff!

Leggi tutto »